top of page

World Dog Show Zagabria 28.04.2024

World Dog Show Zagabria 28.04.2024

Ponza DCDR Clas. Campioni Ecc1/10 CAC CACIB BOB

World Champion 2024



Giudice: Peter Friedrich


Spero che questa immagine possa raccontarvi solo un po’ della quantità di emozioni che si scatenano su un ring così importante nel momento in cui il tuo cane viene proclamato vincitore. Non sono bravo in queste cose ma provo a dirvele… c’è un mondo dentro ogni allevatore, un’idea, un disegno… un grande amore… un progetto. Un progetto che coniuga la propria visione della razza con la passione e l’impegno del vivere quotidianamente a contatto con questi esseri viventi meravigliosi e le regole della cinofilia e degli standard…


Ponza sale sul gradino più alto nei ring mondiali. Ne sono orgoglioso e felice, lei rappresenta il mio lavoro e la mia ricerca… come suo padre Morani racchiude in sé il senso che io do al tipo, alla classe e all’eleganza dell’Alano.


Oggi mi sento felice … ho ben chiaro il mio progetto ma vederlo riconosciuto qualche volta aiuta.


Ringrazio tutti quelli che mi accompagnano in questo difficile e controverso percorso vi abbraccio virtualmente tutti quanti anche quelli che ieri non erano presenti.


Un grazie a tutti e un arrivederci!



Mostra meno

Post correlati

Mostra tutti
Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

© 2017 by Allevamento Castello delle Rocche di Malaguti Alberto Via Delle Roveri 3 - 41034 - Finale Emilia (Modena) Italy

E' vietata la riproduzione di testi ed immagini da questo sito senza autorizzazione-

It is forbidden to reproduce texts and images from this site without permission

Allevamento Riconosciuto

Sito realizzato da Luca Brachetta

bottom of page