EXP INT. GINEVRA (CH) 20/11/2021

EXP INT. GINEVRA (CH) 20/11/2021

Nirvana DCDR clas. Libera ECC 1 CAC CACIB BOB Giudice Salina Loredana (CH)

Davvero una giornata indimenticabile…

Una grande incontenibile emozione…

Siamo arrivati fino qua dopo un lungo e faticoso cammino… forse per questo la gioia è così grande.

Voglio ringraziare innanzitutto Nirvana, la sua classe e la sua innegabile bellezza hanno permesso tutto questo prima di ogni altra cosa.

Non posso però non ricordare gli sforzi appassionati, l’incrollabile fiducia e la forza del “crederci sempre arrendersi mai” dei suoi proprietari, Simo Magli e Ferdinando Caruso che caparbiamente hanno ingoiato molte sconfitte e a volte inutili critiche che non hanno però diminuito la loro voglia di combattere per la convinzione che “un alano corretto” è preferibile ad un alano “correttamente colorato”

Tutto il nostro gruppo ha seguito e supportato con grande affetto le molte prove sostenute, accompagnandomi in questa avventura che oggi ci restituisce una grande soddisfazione.


E da ultimo voglio ringraziare anche chi ha ritenuto di criticare il nostro percorso … Anche questo confronto, non sempre franco e rispettoso, è stato per noi da stimolo nel perseguire i nostri risultati. Crediamo di avere sempre agito in linea con le direttive FCI che permettono agli arlecchini a fondo grigio di partecipare alle Expo e di riprodursi. Il fatto che Nirvana abbia ricevuto il giudizio massimo da alcuni eminenti giudici è sicuramente da imputare alla sua classe e alla sua correttezza.

Voglio aggiungere che, come allevatore, credo che tutti gli amanti di questa fantastica razza siano, come noi, felici e orgogliosi di questi risultati ottenuti da Nirvana che aprono la strada ad un futuro espositivo migliore per tutti i merle.

Qui con Simo MagliFerdinando CarusoDiego Morani CasariniTania GamboniMélanie Gamboni

Non ultimo un grande Grazie a Magdalena Hiltbrunner che ha sempre creduto in Nirvana e a che gli arlecchini a fondo grigio come Nirvana vengano riconosciuti al 100%



Post correlati

Mostra tutti
Post in evidenza